domenica 13 marzo 2016

Ho provato per voi: dolciperintolleranti.it

Ciao Amici,

visto che le richieste di recensioni di prodotti aumentano, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica: "Ho provato per voi",  in cui vi segnalerò i prodotti che mi hanno particolarmente soddisfatto e quelli che mi hanno purtroppo deluso, sperando possa esservi d'aiuto negli acquisti!



Per cominciare vi voglio segnalare una bella scoperta che ho fatto nel periodo di Natale: una pasticceria  di dolci artigianali che vende online (tra le altre cose) panettoni e pandori senza lattosio. Ne ho provato vari negli anni ma  mai degni di essere segnalati, invece questa volta sono rimasta piacevolmente colpita: erano ottimi, soprattutto il pandoro, soffice e "burroso" pur essendo senza lattosio, con la possibilità di scegliere tra varie farciture!
Visto che la Pasqua si avvicina e producono anche le colombe, mi sento di consigliare questa pasticceria a tutti coloro che hanno nostalgia dei dolci tradizionali delle feste ma non hanno il tempo di farli a casa!



Questo il link della pasticceria: http://www.dolciperintolleranti.it ,  tra i vari dolci potete trovare anche prodotti senza glutine e senza uova, dateci un'occhiata ;)

Per inviarmi prodotti da recensire potete contattarmi via mail all'indirizzo dolciricette.sl@gmail.com o contattarmi privatamente su Facebook

Un abbraccio,
Bree

6 commenti:

  1. Ciao .. grazie della visita al mio blog.. e di questa segnalazione.. Io anche.. come te sono intollerante al lattosio.. Mi son salvata anche la tua ricetta della Fiesta!!! :-* baciotti e torna a trovarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh siamo in tanti!! tornerò sicuramente ;) a presto

      Elimina
  2. Grazie cara della segnalazione.... passo le informazioni a mia cognata che è intollerante!

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di una serena Pasqua a te e famiglia!
    Alice

    RispondiElimina
  4. ciao!!Se passi da me ho un premio per te!!!

    RispondiElimina

Che ne pensi di questa ricetta? Lascia il tuo commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per me i tuoi commenti sono importanti, grazie per il tempo che mi dedichi